Come abbiamo raccontato anche in un nostro piccolo e umile omaggio, Bray Wyatt ci ha lasciati ad agosto all’età di 36 anni per alcune complicazioni al cuore dovute al COVID, e purtroppo ha lasciato in modo particolare la sua fidanzata JoJo Offerman, ex ring announcer della WWE, e quattro figli, di cui due avuti proprio con lei.
Ora, qualche giorno dopo la morte del wrestler, finalmente JoJo si è sentita di aprire il cuore ai fans, dedicando al suo fidanzato un lungo post su Instagram:
Ho scritto e riscritto questo post tante volte perché non ci sono parole a sufficienza in questo mondo per descrivere Windham e ciò che significa per me. Ma ho anche evitato perché in qualche strano modo rende tutto questo troppo reale. Mi manca l’amore della mia vita così tanto che fa male. Era tutto ciò che volevo e tutto ciò di cui non sapevo di aver bisogno, e glielo facevo sapere ogni giorno. Sono così grata che mi abbia permesso di amarlo con fierezza. Ma sono così fortunata che mi abbia amata intensamente in cambio. Era e sarà sempre la persona migliore che conosco, il mio migliore amico e la mia anima gemella. Windham veramente mi ha dato un amore che durerà una vita e cavolo se lo ringrazio per questo. Era l’uomo più gentile, divertente, più premuroso del mondo. Mi faceva sentire più che speciale ogni singolo giorno.
Faceva sentire tutti speciali, cosa che era una delle milioni di cose che amavo di lui. Il nostro legame era magico, qualcosa che solo noi due capivamo. E quel bellissimo legame ha portato due bambini perfetti al mondo. E poi c’è un’altra cosa, era un papà fantastico per Knash, Hyrie, Cadyn e Kendyl. La famiglia era tutto per lui. Windham mi conosceva meglio di me stessa e ha sempre saputo come calmarmi, e io ho fatto lo stesso con lui. Era l’unica persona al mondo con la quale potevo essere me stessa senza rimorsi e non solo lo accettava, lo amava. Piango perché vorrei avere più tempo baby, ma sorrido perché sono stata così fortunata ad essere amata da te durante il tempo che abbiamo avuto [insieme]. Ti amerò sempre, Windham. Mostrerò sempre ai nostri figli quanto è incredibile il loro papà. Mi assicurerò sempre che sappiano quanto li ami. E ti renderò sempre orgoglioso proprio come tu mi hai reso orgogliosa. Ti amo per sempre baby, fino a quando ci incontreremo di nuovo.