Jordynne Grace difenderà il titolo Knockouts contro Wendy Choo, Athena quello ROH contro Gisele Shaw

Per quanto riguarda il wrestling femminile sono state annunciate due grandi difese titolate per due campionesse che nel 2024 sono state un vero e proprio uragano tra segmenti e difese titolate nelle rispettive federazioni, e stiamo parlando di Jordynne Grace e di Athena, due delle migliori in circolazione al momento, con la prima che è TNA Knockouts Champion e la seconda ROH World Women’s Champion.

Per quanto riguarda Jordynne Grace, è stato annunciato che in occasione di TNA Victory Road 2024 difenderà il suo titolo contro la Superstar della WWE Wendy Choo dopo gli avvenimenti di TNA iMPACT! e quelli dell’ultima puntata di NXT, con la collaborazione tra le due federazioni che continua regolarmente.

Mentre se parliamo di Athena, sarà chiamata a difendere il suo titolo a Maple Leaf Pro Forged In Excellence, show che darà il bentornato alla federazione MLP Wrestling di Scott D’Amore, con la sua avversaria che sarà Gisele Shaw, recentemente allontanata come richiesto da lei stessa dalla TNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *