Joshi Roundup: AZM e Mina Shirakawa rinnovano con la STARDOM e sono vicine al debutto in ROH e AEW, Natsupoi torna e altro

Il 31 marzo 2024, Amy Yumoto, che è un’ex idol membro delle AKB48, debutterà ufficialmente in TJPW a Grand Princess ’24 in un tag team match con Naomi Kakuta.


La STARDOM ha annunciato che Natsupoi tornerà a lottare il 9 marzo nello show che darà l’inizio al Cinderella Tournament 2024. La wrestler si era infortunata ed era stata costretta a restituire il suo titolo.


Rimanendo su alcuni show di questo mese, il 5 marzo Saya Iida parteciperà ad un evento prodotto da Chanyota dove andrà a scontrarsi con Khan Kobayashi.


Come vi abbiamo riportato di recente, le star della STARDOM AZM e Mina Shirakawa faranno parte dello show NJPW Windy City Riot a Chicago nel mese di aprile, anche se per ora attendiamo notizie sul loro ruolo all’evento, e secondo quanto riportato dal  Wrestling Observer nella sua newsletter, le due potrebbero anche esibirsi per Tony Khan e le sue due federazioni:

AZM e Mina Shirakawa della STARDOM appariranno qui [negli Stati Uniti] all’inizio di aprile, quando saranno allo show della New Japan a Chicago. In questo momento sono in programma per un’apparizione il 4 aprile a Philadelphia, che sarebbe la data di ROH Supercard of Honor al Liacouras Center di Philadelphia. È possibile che potrebbero apparire in televisione per la AEW sempre in quella settimana.

Sempre su di loro, e sempre dalla stessa fonte, siamo venuti a sapere che le due hanno deciso di rimanere in STARDOM rinnovando il contratto nonostante l’addio di Rossy Ogawa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *