Joshi Roundup: Due wrestler STARDOM sono ferme, Giulia ci aggiorna sul polso, il titolo NJPW STRONG verrà difeso solo in America

La STARDOM ha annunciato che Suzu Suzuki rimarrà in pausa dalle 4 alle 8 settimane per riprendersi da alcuni fastidiosi infortuni. Nella sua stessa situazione è anche Waka Tsukiyama che dovrebbe rientrare entro fine giugno.


Il 4 giugno, il presidente della NJPW Hiroshi Tanahashi, il direttore Hitoshi Matsumoto e il proprietario Takaaki Kidani si sono rivolti ai media in una conferenza stampa con Tanahashi che ha dichiarato che hanno intenzione di aumentare lo status dei titoli e, come parte di questo processo, ha precisato che i titoli NJPW STRONG verranno difesi esclusivamente in America:

Tenendo conto delle opinioni di lottatori e fan, vogliamo chiarire i ruoli e il significato di ogni cintura da campione, e aumentare lo status dei nostri titoli. Questo processo avverrà in vari modi, ma in primis gli NJPW STRONG Championship saranno ripristinati ai loro ruoli originali dell’essere difesi solo in eventi americani.


Qualche giorno fa, è emerso che Giulia ha una placca d’acciaio nel polso a seguito della recente operazione, e secondo Dave Meltzer, in Giappone si parla di farle avere una gimmick dove ha più potere di mettere fuori gioco le avversarie con i suoi colpi proprio grazie a quella.

Inoltre, ha fatto sapere che ora ha ripreso a muovere le dita e che si è tolta il gesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *