Joshi Roundup: Megan Bayne presto lascerà la STARDOM, Thekla si appresta a diventare free agent, la AEW snobba Giulia e altro

Il 21 gennaio 2023, Megan Bayne concluderà la sua esperienza di qualche mese con la STARDOM per poi andare a lottare per la AEW con cui ha firmato un accordo. Il suo ultimo match sarà insieme a Maika e HANAKO contro Giulia, Suzu Suzuki e Mei Seira.


Dopo lo scioglimento delle Donna Del Mondo, la wrestler Thekla ha annunciato che si sarebbe presa una pausa e a quanto pare sta anche per diventare una free agent. Ha parlato lei stessa della cosa intervistata da SES Scoops:

Il mio contratto [con la STARDOM] scadrà presto, quindi non ho ancora deciso cosa fare dopo, quindi vedremo. Sono decisamente molto interessata a viaggiare molto.


In un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer, veniamo a sapere di più sulla situazione tra Giulia e la AEW:

Giulia non ha mai ricevuto un’offerta dalla AEW, almeno fino ad un paio di settimane fa. Per qualche ragione, non le sono andati dietro. Non so perché.


In una recente intervista con Tokyo Sports, Tam Nakano ha dichiarato che Unagi Sayaka l’aveva invitata a salire sul ring al suo evento auto-prodotto, che ha avuto un successo immenso, ma ovviamente lei ha dovuto declinare l’invito perché era ancora infortunata, ma spera presto di poter salire sul ring con la collega.


Durante una recente conferenza stampa della STARDOM, Tam Nakano ha annunciato che finalmente tornerà a lottare a STARDOM Supreme Fight 2024 il 4 febbraio in un tag team match con Yuna Mizumori contro Mina Shirakawa e Waka Tsukiyama.

Allo stesso evento, Yuzuki sfiderà Rina per il Future of Stardom Championship, mentre Maika difenderà il suo World of Stardom Championship contro Saya Kamitani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *