La DDT Pro Wrestling ha tenuto il primo incontro di wrestling con Minoru Suzuki, MAO, Masada e altri, con un via vai sopra un treno di wrestler che si sono trovati ad affrontarsi, tra cui la Superstar della WWE Meiko Satomura.
Come vi abbiamo già riportato, la STARDOM e la NJPW si sono ufficialmente unite, con Hiroshi Tanahashi che ha così voluto commentare la notizia:
Oggi, sono stato ufficialmente in grado di fare un discorso davanti ai fan della STARDOM. Essenzialmente, gli show della STARDOM e New Japan continueranno a funzionare come hanno fatto in precedenza, ma ci sono posti dove possiamo lavorare l’uno con l’altro, ad esempio con lavori promozionali e interviste. Sto andando negli Stati Uniti, dove uomini e donne nel wrestling sono tradizionalmente entrambi rappresentati in modo uguale nelle federazioni. Lavorerò con il Presidente Okada per assicurarmi che l’evento possa essere apprezzato da tutti.
All’evento Lucha Fiesta 2, la wrestler Unagi Sayaka ha sconfitto Dark Silueta diventando la nuova CMLL Japan Women’s Champion.