Come fu per Chyna ai tempi d’oro della DX, anche Kamille pare aver debuttato come guardia del corpo di un’altra wrestler in AEW, e stiamo ovviamente parlando della doppia campionessa Mercedes Moné.
Il tutto è avvenuto durante l’ultima puntata di AEW Dynamite quando Mercedes Moné si è messa a distrarre Britt Baker negandole un match titolato a AEW All In dopo che la DMD aveva appena fatto il suo ritorno al lottato dopo quasi un anno fuori dalle scene per problemi di salute, con Kamille che è arrivata da dietro attaccandola e atterrandola sul ring prima di festeggiare con la campionessa, facendoci intuire che le due si sono alleate.
In un successivo Digital Exclusive, a Mercedes Moné è stato chiesto di commentare questa cosa, con lei che ha risposto:
Chi? Quando? Cosa? Perché? Come? Lascia che vi dica chi e perché. Guardatela. Questa è Kamille. Se volete sapere di più su chi è, dovete sintonizzarvi su AEW Dynamite la prossima settimana.
Successivamente in una live di Instagram, la wrestler ha aggiunto:
Sapete cosa può comprare il denaro? Una stronza cattiva. È quello che i soldi possono comprare [ride]. Oh mio dio. Questo fa parte del mio piano di prendere il pieno controllo della AEW.