Diverso tempo fa, tramite Fighful, era emersa la notizia che Charlotte Flair e Liv Morgan avrebbero preso parte ad un film dedicato alla vita e carriera della leggendaria Mildred Burke, insieme anche alla loro ex collega Trinity, conosciuta come Naomi, come comunicato successivamente.
Però non sono le uniche wrestler che hanno recitato nella pellicola dal nome “Queen of the Ring”, perché ad interpretare il ruolo di June Byers è stata l’attuale NWA Women’s Champion, ovvero Kamille, che ha una connessione profonda con la leggenda, dato che anche lei è stata una grande campionessa per la National Wrestling Alliance.
Kamille ha postato sui social alcune foto che la ritraggono sul set del film insieme ad altri attori, tra cui appunto anche Trinity. La cosa curiosa è che si diceva che il ruolo preso da lei sarebbe andato a Charlotte Flair, che aveva anche confermato la sua presenza nel film, quindi c’è da capire se The Queen si sia tirata fuori dal progetto o se le hanno dato un ruolo diverso.