Ormai sembrava fatta tra Kamille e la WWE dopo che la wrestler è diventata una free agent in questo 2024 liberandosi dal suo contratto con la NWA, ma invece le cose potrebbero aver preso una piega diversa secondo quanto riferito da PWInsider Elite qualche settimana fa.
Nel servizio a pagamento infatti, Mike Johnson ha riportato che Kamille, in questo momento, non sarebbe più indicata come uno dei nuovi acquisti della WWE. In passato, una fonte della compagnia di Stamford ha detto che effettivamente erano interessati ad averla e le avevano anche offerto un contratto per NXT, ma ora i colloqui non sono progrediti.
Kamille ha ingaggiato “profonde discussioni” con la AEW, andando anche di recente backstage in un loro show, e a parlarne è stato Tony Khan durante la più recente media call dedicata a AEW Revolution, quando gli è stato chiesto se ci può essere la possibilità di vederla in AEW:
Kamille è una grande free agent nel wrestling. Mai dire mai. Certamente, Kamille è qualcuno che abbiamo studiato e qualcuno per cui nutro molto rispetto, ho apprezzato molto i suoi match e mi sono divertito a conoscerla. Lei entrerebbe perfettamente in AEW in qualsiasi momento e certamente qualcuno che vorremmo tenere in considerazione.
Ricordiamo che di recente, sul proprio canale YouTube, la wrestler ha fatto teasing sulla compagnia dove andrà dopo aver lasciato la NWA.