Kamille ha da poco superato i 700 giorni come campionessa NWA con alla vita la storica Burke, ma sicuramente non si vuole fermare qui e lo ha raccontato ai microfoni di Denise Salcedo di Instinct Culture:
Inizialmente, quando ho vinto il titolo, penso di aver avuto tre o quattro match con la NWA. Quindi è stato veloce. Quando l’ho vinto, ho fatto dei piani, non l’ho detto a nessuno perché ero tipo, ‘forse è stupido’, ma nella mia testa, ero tipo, ‘Voglio averlo per un anno.’ Era solo il mio obiettivo personale. Non l’ho detto a mio marito perché non parliamo di wrestling quando non lo facciamo, ma era il mio obiettivo personale. E poi è passato un anno e ho pensato, ‘Oh, va bene. Stiamo ancora procedendo alla grande. Non vedo una fine in vista.’ Quindi ora siamo quasi a due anni.
La cosa divertente è che a quanto pare c’è un film che parla della vita di Mildred Burke. Stanno letteralmente girando un film su questa cosa e c’è questa donna coinvolta a sua volta di nome June Byers, che un sacco di gente può o non può conoscere. Penso che abbia avuto un solo regno. Penso che siano stati 760 giorni. Così ora il mio obiettivo è quello di sorpassare il regno di June Byers e poi questo mi metterà nella top five dell’NWA Women’s Championship di tutti i tempi.
Il film a cui si riferisce Kamille è una pellicola che verrà girata questa estate e che coinvolgerà anche due wrestler WWE, ovvero Charlotte Flair e Liv Morgan, con la prima che interpreterà proprio June Byers, una delle storiche rivali di Mildred Burke.