In una recente live su Twitch, il lottatore Kenny Omega, grande supporter della scena Joshi, ha voluto dire la sua su tutto il dramma che sta circondando la STARDOM, da noi analizzato nel nostro DTLC Pod, a seguito del licenziamento di Rossy Ogawa:
Penso che proprio in questo momento sia molto forte. C’è un’ottima qualità dei match, ma penso anche che a causa del dramma che circonda la STARDOM, più occhi siano sul prodotto in generale. Quindi penso che per le performer avere le persone che chiacchierano della STARDOM [sia positivo], ma poi si danno da fare sul ring, mentre le persone prestano attenzione a quello che stanno facendo, penso che sia un ottimo risultato per loro.
E penso che sia un bene per le persone che vogliono lasciare quella promotion, perché vogliono che le persone guardino le loro cose, diventino loro fan e vadano avanti con loro quando se ne vanno. Ma c’è anche un valido motivo per rimanere a guardare la STARDOM, e sto parlando delle persone che decidono di rimanere per renderlo un grande prodotto.
Quindi è una sorta di vittoria per tutti. E mi piace vedere la natura competitiva. Mi piace vedere i lottatori in azione come se fossero affamati. Mi piace vederlo in quanto lottatore. Amo vederlo.