Dopo un debutto di grande successo in California il 22 ottobre, la Kitsune Women’s Wrestling tornerà a breve con il suo secondo show che si terrà a Shin-Kiba 1st RING il 29 novembre. A commentare la notizia è stato il promoter della compagnia Eric Howard:
Mai nei miei sogni più sfrenati ho pensato che avrei potuto mettere su uno spettacolo in Giappone. Chigusa Nagayo è stata così determinante nell’aiutare Kitsune a decollare. Mi ha aiutato al 100% con questo show in Giappone. Unagi ha messo la Kitsune Wrestling sotto i riflettori in Giappone. Ha portato orgogliosamente la cintura di campionessa in diversi spettacoli.
Eric Howard ha poi proseguito con una piccola speranza per la sua promotion:
Spero che ci sia interesse in uno spettacolo Kitsune in Giappone. Non si sa mai veramente fino a quando non lo fai. In futuro, mi piacerebbe portare lottatori occidentali in Giappone. Mi piacerebbe creare un consistente scambio di lottatori da est a ovest e da ovest a est.
Noi di Donne Tra Le Corde abbiamo parlato ampiamente di questo progetto nel nostro speciale: “Joshi Sakè: Kitsune Women’s Wrestling, un sogno che diventa realtà”.