Parlando con Mark Hoke su The Mark Hoke Show, a Kris Statlander è stato chiesto di parlare un po’ della crescita che sta affrontando la divisione femminile AEW con l’aggiunta anche di nomi importanti che sono arrivati in questo 2024:
Non si tratta solo di wrestler di talento, ma sono tutte motivate a continuare su questo percorso di crescita che stiamo percorrendo. Penso che le persone abbiano un po’ dormito su quello che alcune di noi potevano fare, ma ora stiamo facendo tutto il possibile per dimostrare che possiamo appendere e possiamo superare altre persone e avere un posto legittimo in ogni singolo show in cui ci troviamo.
Quando le è stato chiesto se per caso c’è una sorta di rivalità tra divisione maschile e femminile per via del fatto che tendenzialmente gli uomini hanno sempre più tempo davanti allo schermo, l’ex TBS Champion ha risposto:
Voglio dire, c’è sempre il desiderio di avere più tempo, non importa chi sei. Stiamo lavorando tutti insieme per una federazione, per il meglio della federazione, per mandare in scena un prodotto incredibile per i fan. Quindi non è giusto cercare di mettere le persone l’una contro l’altra. Tutti vogliono essere parte di qualcosa di grande e speciale, e tutti vogliamo dare il meglio di noi stessi, e tutti vogliamo l’opportunità di dimostrare che stiamo facendo ciò che è meglio per lo spettacolo e per tutti. Quindi penso che ci sarà sempre il desiderio di essere visti e di essere il più utile possibile. Non direi che stiamo combattendo tra di noi o altro.