La AEW ha gestito male l’arrivo di Kamille? Arriva la sua sincera risposta

Kamille ha firmato con la All Elite Wrestling dopo essere diventata free agent nel 2024 a seguito di una lunga run come campionessa NWA, affiancandosi a Mercedes Moné come sua guardia del corpo, anche se si è dimostrata una scelta molto sbagliata da parte del team creativo e della dirigenza, tanto che le due sono durate pochissimo prima del loro recente split.

Durante una chiacchierata con CovalentTV, a Kamille è stato chiesto quali siano i suoi obiettivi in AEW, con lei che ha fatto un discorso un po’ più approfondito sul suo personaggio e su quello che può offrire quando non è spinta solo in un ruolo marginale:

Sento come se l’universo AEW non avesse ancora visto ciò che posso offrire. Sono entusiasta che i fan AEW possano conoscere meglio la mia personalità magari anche attraverso l’opportunità di parlare. Si tratta di presentare quel lato di me ai fan. Se qualcuno dice: ‘Oh, non c’è personalità,’ voglio dire, ad essere onesti, sono d’accordo con loro fino a questo punto perché non ho avuto la possibilità di metterla in mostra. Quindi, sono davvero emozionata all’idea che tutti possano vedere che sono più di una persona ferma lì a fare delle espressioni facciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *