Dopo aver registrato il marchio ‘All Elite Women’, Tony Khan aveva dichiarato che questo trademark si riferiva ad uno show tutto al femminile per la sua compagnia.
Durante la AEW Revolution 2023 media call, lo stesso Presidente e CEO della compagnia ha risposto a chi gli ha chiesto se eventualmente questo trademark potrebbe o meno diventare uno show effettivo: “Mi piacerebbe che quello show fosse uno show che viene fatto. È un’idea che ho avuto per uno spettacolo e qualcosa che mi piacerebbe fare, All Elite Women, ed è per questo che ho depositato il marchio, penso che sia una buona idea.
Abbiamo un grande roster femminile e mi piacerebbe utilizzarlo il più possibile. Ogni volta che possiamo sviluppare più programmazione per caratterizzare il nostro roster, è qualcosa che è una grande opportunità per la compagnia e i lottatori. Nel caso dello spogliatoio femminile, ci sono un certo numero di talenti davvero meritevoli e persone che compaiono regolarmente in TV e persone che mi piacerebbe presentare di più. Questa era l’idea alla base di All Elite Women che è ancora un’idea e penso che sarebbe una grande cosa se mai venisse ripresa.”
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla AEW.