La Marigold apre il 2025 con quattro cambi titolati a First Dream

Il 3 gennaio 2025, la Marigold ha aperto il 2025 con il grande evento First Dream, facendo lottare le sue atlete in svariati match molto interessanti, tra cui cinque match titolati. Per quanto riguarda quello valido per il GHC Women’s Championship, che ricordiamo essere un titolo della NOAHKouki Amarei ha sconfitto Chika Goto per rimanere campionessa, ma a tante altre sue colleghe campionesse non è andata così bene.

Andando in ordine cronologico, Natsumi Showzuki ha dovuto rinunciare al suo Superfly Championship in favore di Victoria Yuzuki che è così diventata la nuova campionessa.

Poi, spostandoci sulla divisione tag team, i TwinStar Championships sono stati conquistati dal duo formato da Bozilla e Tank che hanno annientato Nagisa Nozaki e CHIAKI diventando le nuove campionesse.

Tornando in singolo, Mai Sakurai ha battuto Miku Aono per portarsi a casa lo United National Championship.

E ultima sfida, ma non sicuramente per importanza, anzi, era proprio il main event della serata, Utami Hayashishita ha compiuto un’impresa epica andando a sconfiggere Sareee per diventare la nuova Marigold World Champion, dopo che la stessa ex WWE aveva conquistato l’Award come MVP del 2024 proprio nella federazione, facendo un anno spettacolare con quella e altre cinture alla vita, passando il testimone ad una delle migliori lottatrici mai esistite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *