La SAJ esagera: annunciate quattro atlete (tre straniere) per Photon Ray

Il 25 gennaio 2025, la Squash A Jobber (SAJ) ha annunciato uno show molto importante che si terrà a Milano, ovvero SAJ Photon Ray, e per l’occasione ci ha tenuto a sganciare delle belle bombe cogliendo l’appello che Donne Tra Le Corde aveva fatto insieme alla Curva Indyvidui nello show di ottobre 2024, annunciando che al nuovo evento parteciperanno ben quattro donne.

Per quanto riguarda la prima contesa, ci sarà un Triple Threat Match tra Irene, Sadie Gibbs e Lizzy Evo, con le prime due che tornano così a lottare in SAJ, mentre la terza debutterà nella federazione, ed è una bellissima notizia anche perché Lizzy Evo è stata inserita al 98esimo posto nella 2024 PWI Women’s 250.

Mentre la seconda contesa sarà un Mixed Tag Team Match valevole per i SAJ & ASCA Tag Team Championships con da un lato i campioni che sono i GGG (Emanuel El G & JJ Gale) e dall’altro gli sfidanti, i Freshnas? (Fabio & Session Moth Martina).

Vi ricordo che i biglietti sono acquistabili QUI e che se volete, potete trovare alcune mie interviste alle protagoniste dei match:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *