La STARDOM incorona le nuove New Blood e Goddess of Stardom Champions con un clamoroso tradimento

Nella giornata del 23 luglio 2024, la STARDOM è andata in scena con Nighter in Korakuen Hall, un evento che sulla carta prometteva bene e che forse all’apparenza sembrava uno show come un altro, ma non è stato così, con quattro nuove campionesse che sono state incoronate.

Andando in ordine, Rina e Azusa Inaba hanno sconfitto Hanan e Saya Iida diventando le nuove New Blood Tag Team Champions, tornando a casa con l’oro intorno alla vita felicissime della loro impresa.

Il cambio titolato più scioccante però è stato quello avvenuto nel main event della serata, con le God’s Eye (Syuri & Konami) che hanno perso malamente i Goddess of Stardom Championships per mano delle Oedo Tai (Thekla & Momo Watanabe), grazie ad un twist inaspettato e impressionante. Infatti Konami ha tradito Syuri permettendo alle avversarie di vincere le loro cinture, riunendosi alla stable che aveva un tempo abbandonato.

Dopo aver abbracciato Syuri al centro del ring, Konami le è andata dietro facendole un German Suplex, permettendo a Momo Watanabe alla fine di fare una Peach Sunrise per la vittoria su una Syuri veramente devastata. Dopo il match poi, il pestaggio è andato avanti con Konami che ha dato una sediata alla testa di Syuri come aveva fatto quando aveva tradito Jungle Kyona nel 2020 quando si era originariamente unita alle Oedo Tai. Ma questo non le è bastato, perché ha anche spruzzato con dello spray il volto della sua ex tag team partner, prima di dire al microfono e in realtà non aveva mai lasciato con il cuore la stable, dicendo che se Syuri vuole protestare al riguardo, si possono vedere in singolo al prossimo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *