Mayu Iwatani ormai è considerata una veterana del professional wrestling, con la STARDOM che l’ha letteralmente portata al top tanto che è stato anche prodotto un film su di lei, per narrare la sua incredibile storia che tanto ha saputo commuovere i fans.
In una recente intervista con Number Web, tradotta come sempre da Himanshu Doi in inglese e da noi in italiano, Mayu Iwatani ha voluto parlare un po’ delle esperienze che vorrebbe fare al di fuori della STARDOM:
La STARDOM ha fatto un sacco di spettacoli, girato in tutto il paese, e ha anche un autobus, e penso che sia diventata più grande. Ma ora vorrei marciare verso un’altra promotion. Ultimamente, ho prestato attenzione e ho guardato alcune cose come X (ex Twitter). Molte persone hanno menzionato il nome “IWGP Women’s [Champion]”. Se c’è qualcuno a cui sono interessata, voglio arrivare. ‘Mi sfidi?’ Voglio che questa cintura IWGP Women sia qualcosa di più di una semplice cintura STARDOM.
Nella stessa intervista, ha anche parlato di voler andare oltreoceano e parlare inglese:
Prima, comprese le riprese, andavo all’estero 12 volte all’anno. Dall’epidemia del coronavirus, vado all’estero solo una volta all’anno. Ma non so parlare per niente inglese. Solo ‘Grazie’ e ‘Scusa’ (ride). Ad un certo punto, ho anche comprato alcuni libri di conversazione inglese e ho pensato di leggerli mentre sono in viaggio, ma non ho proprio voglia di leggerli. Anche se non parlo, posso comunicare attraverso i gesti. Al giorno d’oggi, ho lottatori intorno a me che possono parlarlo, quindi lascio la traduzione a loro. Tuttavia, voglio impegnarmi di più. Sarebbe davvero bello se potessi parlare fluentemente e aiutare le persone in difficoltà in un ristorante. È proprio quello che penso, ma non l’ho messo in atto (ride). Ma voglio andare di più all’estero.