Con un lungo post su Instagram, la wrestler italiana Laura Di Matteo ha annunciato il suo ritiro ufficiale dal professional wrestling:
È tutto.
Il mio tempo sul ring è finito. Amo il wrestling e ne rimarrà per sempre una fan, ma con l’avanzare dell’età la paura di farmi male o di farlo alla mia avversaria ha preso il sopravvento e non riesco più ad esibirmi al mio meglio. Ho molto rispetto per i miei compagni nel wrestling, è uno sport bello ma duro e meritano che gli vengano riconosciuti i loro meriti. Wrestlers per favore prendetevi cura l’uno dell’altro!! Ho amato ogni momento della mia carriera – sono stata in luoghi in cui non avrei mai immaginato di andare e ho incontrato persone che non avrei mai pensato di incontrare, e sono riuscita anche a lavorare per la WWE, un sogno per me. Non è stato un viaggio facile, soprattutto all’inizio. Essendo la persona timida, goffa che sono ho lottato per trovare il mio posto nel wrestling, e inizialmente i miei allenatori mi hanno anche suggerito di mettere una maschera dato che non ero praticamente espressiva. Ma alla fine ce l’ho fatta ed è stato fantastico! Sono incredibilmente grata a tutti coloro che mi hanno sostenuta e hanno creduto in me. Alcuni dei fan che hanno seguito la mia carriera da vicino per molti anni, vi ringrazio di tutto cuore. O i fan occasionali agli show che hanno apprezzato il mio lavoro, vi ringrazio tutti. A tutte le federazioni per cui ho lavorato che mi hanno dato una possibilità – @everiotgrrrlsofwrestling che è stata la mia casa per molti anni, @hustlewresuk e il miglior allenatore @sidscala, @iwfrussia grazie per i ricordi meravigliosi, @wearegwf uno dei primi a credere davvero in me, @bodyslammers sempre una grande esperienza, @prowrestlingchaos persone fantastiche, e ovviamente OG @progresswrestling dove tutto è iniziato per me. E molte altre promotion per cui ho avuto il piacere di lavorare!
Ed infine, a tutte le persone meravigliose con cui ho condiviso il ring: grazie per i bei momenti!Prometto che questo sarà il mio solo e unico ritiro.
Ci vediamo in giro.
Ringraziamo Laura Di Matteo per tutto ciò che ha fatto per il professional wrestling e il wrestling femminile portando in alto la bandiera Italiana in tutto il mondo e le auguriamo il meglio per il futuro.
Vi ricordo che ho anche avuto la possibilità di intervistarla nel 2022 in occasione di Break Pro Wrestling “New Noise”.