Questa settimana la WWE ha fatto i suoi primi licenziamenti dell’anno, con anche alcune wrestler donne coinvolte, e tra di loro è emerso il nome di Blair Davenport, con una fonte che non tante settimane fa aveva dichiarazione che in realtà la federazione si stava preparando per darle più tempo in televisione.
Nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, il giornalista Dave Meltzer ha confermato questi piani, scendendo però nei dettagli:
Blair Davenport è stato un argomento di conversazione dopo che mesi fa sono emersi report altrove secondo cui era previsto un suo maggiore utilizzo, Fightful ha chiesto informazioni sullo stato della Davenport a novembre, dicembre e inizio gennaio, e gli è stato detto che non era stata discussa per piani creativi.
Non fino a Royal Rumble, quando abbiamo chiesto di lei. Ci è stato detto che di recente è stata portata in TV e le è stata proposta l’idea di unirsi al gruppo di Chelsea Green e Piper Niven.
Secondo quanto detto dal giornalista, l’idea per lei era quella un po’ di fare da spalla alle due, quasi come una guardia del corpo o una cosa simile.