Come sappiamo bene, Sarray ha ormai lasciato la WWE riprendendosi il nome di Sareee per poter lottare in Giappone, dopo che ha deciso di non rinnovare il contratto con la compagnia di Stamford.
Intervistata da Web Sportiva di recente, traduzione di Post Wrestling, la nipponica ha dichiarato che la WWE ha tentato di farla rimanere:
Non ho combattuto nel main roster, ma ho sentito che avevo imparato abbastanza in WWE. Ero in grado di assorbire lo spirito di intrattenimento che mi mancava. Si parlava di rinnovare il contratto, ma volevo fare wrestling in cui credevo, e a 27 anni, ero al massimo della mia attività fisica, così ho pensato, ‘mi pentirò se non faccio il wrestling che volevo fare da molto tempo.‘ Penso di aver assorbito molte cose a modo mio in WWE, e non importa quello che qualcuno dice, non ho rimpianti di essere andata in America. Penso che tutto quello che ho imparato negli ultimi due anni sia stato positivo, e voglio mostrare a tutti una nuovo, una più potente Sareee.
Se volete approfondire la sua vita e carriera, vi invitiamo a leggere il nostro articolo “Joshi Sakè: Sarray, the Warrior Of The Sun.”