Ieri sera è andato in scena Night Of Champions, un altro Premium Live Event targato WWE che si è svolto in Arabia Saudita, posto che come sappiamo ha ancora molti progressi da fare per quanto riguarda le donne. Per la divisione femminile, ci sono stati ben tre match, di cui due titolati, e se volete sapere i risultati potete trovarli sul nostro sito QUI.
Secondo quanto riportato da PWInsider, la dirigenza WWE sarebbe rimasta felicissima di come sono andate le cose per le sue atlete, scrivendo:
Ci sono state diverse persone all’interno della compagnia che sono rimaste molto felici in merito al fatto che c’erano diversi match femminili oggi, pensando a come siano cambiate le cose da quando l’accordo con il principato è iniziato.
È giustissima la celebrazione di questo traguardo ovviamente, ma non è la prima volta che ci sono tre match femminili nella card di uno show arabo della WWE, infatti la stessa cosa è accaduta per Elimination Chamber nel 2022, con non solo tre match femminili, ma ben 12 atlete sul ring.
Se volete ripercorrere un po’ la storia delle donne negli show WWE in Arabia Saudita, vi invitiamo a leggere un nostro editoriale “WWE e Arabia Saudita: la rivoluzione femminile parte da un ring di wrestling”, precisando che il racconto arriva proprio fino a Elimination Chamber 2022.