La WWE conferma l’infortunio di Cora Jade e Booker T commenta: “Non è colpa dell’allenamento”

Durante l’ultima puntata di NXT, la WWE ha confermato che Cora Jade si è lesionata il legamento crociato anteriore e che molto probabilmente dovrà rimanere fuori dal ring per almeno un anno.

Su X/Twitter, la wrestler ha postato una foto di lei con tutore alla gamba e stampelle, scrivendo:

È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.

Jade si è infortunata lottando contro l’attuale NXT Women’s Champion Lyra Valkyria durante un house show, ma in TV è stato dichiarato che ha lottato e perso con qualcun altro.

Dopo quanto accaduto, dato che Cora è solo l’ennesima delle tante wrestler che hanno subito il medesimo infortunio, molti fans hanno incolpato il tipo di allenamento a cui vengono sottoposte, con Booker T che ha commentato la cosa nel suo The Hall of Fame podcast:

Stiamo parlando di molti giovani talenti che si fanno male in questi giorni. Stavo leggendo un articolo sul fatto che le modalità di allenamento in questi giorni possano aver contribuito agli infortuni dei talenti nel roster. Personalmente, non sono d’accordo perché non si feriscono durante l’allenamento, si feriscono quando lavorano [ride]. Giusto o sbagliato? Ma la mia cosa è, un sacco di giovani talenti, per esempio Sol Ruca, Nikkita Lyons, e ora Cora Jade, hanno avuto lesioni. Il fatto è che anche un sacco di ragazzi hanno subito lesioni. Mi chiedo: è più la formazione, o è più lo stile di lavoro? Perché ho sentito dire che alcune donne vogliono lavorare tanto quanto gli uomini. Vogliono fare i salti e fare cose, correre rischi come gli uomini. Ricordo che ai tempi, il lavoro era andare là fuori e fare in modo che tu potessi farlo il giorno dopo. Ma oggi sembra che i giovani talenti gettino al vento la cautela ogni giorno regolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *