La WWE è pronta a promuove Roxanne Perez e far tornare Shotzi nel main roster

Dopo Royal Rumble 2025, la WWE sembra pronta a fare un paio di cambiamenti nel roster di NXT, con una promozione e un ritorno nel main roster per due Superstar.

Partiamo dal fatto che Fightful Select  ha riferito che, dopo la breve run di Shotzi a NXT dopo il suo ritorno a seguito di un infortunio al ginocchio per spalleggiare Gigi Dolin e Tatum Paxley e tentare di vincere il Women’s North American Title, la wrestler sarebbe dovuta tornare nel main roster in occasione della Women’s Royal Rumble, piano saltato perché a rimpiazzarla è stata la rientrante Alexa Bliss. Nonostante questo, la WWE ha nei piani di riportarla presto nel main roster perché ha un contratto per quella, poiché il suo ritorno nel terzo brand è stato messo in atto per permetterle di riadattarsi con più calma a tutto dopo il periodo di assenza.

Se invece di spostiamo su una promozione, sempre Fightful Select ha riportato che Roxanne Perez è praticamente ormai nel main roster, con la dirigenza che pensa da tempo che sia pronta ad passo così grande per la sua carriera.

Ricordiamo che la ragazza dovrà affrontare a breve a NXT Vengeance Day la campionessa Giulia per tentare di riprendersi la cintura, con anche Bayley coinvolta in questo Triple Threat Match, anche se molto probabilmente era già chiaro che la nipponica rimarrà campionessa avendo vinto il titolo ad inizio gennaio.

La cosa curiosa è che Roxanne Perez stessa, post Women’s Royal Rumble, in un’intervista ha praticamente confermato di essere una Superstar del main roster:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *