La WWE entusiasta delle Cavinder Twins: svelati i piani per loro

Il giorno dopo la messa in onda di NXT, vi abbiamo riportato che le tanto chiacchierate Cavinder Twins, a detta di molti le nuove Bella Twins, hanno fatto il loro debutto televisivo per la WWE andando a festeggiare con la Chase U la vittoria della Battle Royal di Thea Hail per diventare la contendente numero uno al titolo di Tiffany Stratton.

Le due però non hanno ancora lottato e il motivo è che, secondo quanto riferito da più fonti, non hanno ancora un vero e proprio contratto con la compagnia di Stamford, ma bensì hanno ancora quello legato al NIL Program con la quale sono entrate in WWE per essere testate.

Di questo hanno parlato direttamente le due sorelle intervistate da Chris Vannini per The Athletic, con Haley che ha dichiarato: 

Non credo che abbiamo parlato di una linea temporale. Lo affrontiamo giorno per giorno. Siamo venute qui e andremo ad un evento di Raw più avanti a luglio. Stiamo andando dove ci porta il vento, stiamo cercando di capire, stiamo cercando di avere più cose per capire dove il tutto ci porterà.

Lo stesso Chris Vannini ha precisato appunto che le due ancora non hanno firmato con la compagnia di Stamford, ma avranno un tryout a luglio. Mentre Dave Meltzer, con trascrizione di WrestleTalk, ha aggiunto:

Non hanno ancora firmato un contratto come talenti, ho controllato la cosa oggi. Hanno ancora il loro contratto NILLa WWE però è davvero davvero entusiasta di loro, ma non hanno ancora iniziato la formazione.

Inutile dire che molto probabilmente quel tryout sarà una formalità dato che le due sembrano già entrate in WWE dopo l’apparizione a NXT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *