La WWE ha cancellato il ritorno di Becky Lynch a Raw per colpa di The Undertaker: i dettagli

Durante il debutto di Raw su Netflix, tutti si aspettavano di vedere in qualche modo il grande ritorno di Becky Lynch dopo che il suo contratto con la federazione è scaduto nel giugno 2024 senza un rinnovo, rendendola così una free agent. La ragione per cui tutti si aspettavano questa cosa è che The Man è apparsa in uno dei trailer che anticipava proprio l’arrivo dello show rosso sulla piattaforma di streaming e inoltre sulla card si sono sfidate Liv Morgan e Rhea Ripley per il Women’s World Title, che una volta apparteneva a lei che si è proprio messa in mezzo tra le due eterne nemiche creando un triangolo di rivalità prima di andarsene.

Purtroppo Becky Lynch non si è presentata dopo che Rhea Ripley ha rivinto il titolo come tutti si aspettavano, ma al suo posto è arrivato The Undertaker per festeggiare con la giovane wrestler, con zero senso. A spiegare un po’ di più la questione ci ha pensato il sito Bodyslam, con il suo giornalista Cory Hays che ha riferito:

Da quello che ho sentito, Becky Lynch doveva comparire stasera. Era in città. La sua apparizione era prevista nel segmento del Women’s World Championship. Invece, abbiamo avuto un’apparizione di The Undertaker.

Quindi di base hanno preferito dare spazio ad una vecchia leggenda rispetto che al presente della divisione femminile. Dobbiamo aspettare per vedere se e quando The Man tornerà nella federazione di Stamford, con la WWE che forse ha preferito non farle fare un ritorno così tanto telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *