La WWE continua ad espandersi in tutto il mondo, con la federazione che da poco ha annunciato ben tre date in Giappone che avranno luogo il 25, 26 e 27 luglio 2024, con la prima data che sarà all’Edion Arena Osaka, mentre le altre due alla Ryogoku Kokugikan.
Sponsorizzati per l’evento ci sono i seguenti atleti: Cody Rhodes, Drew McIntyre, IYO SKY, Kairi Sane, Shinsuke Nakamura, Bobby Lashley e teoricamente c’era anche Asuka, che però dovrà saltare il tutto come lottatrice attiva a causa di un infortunio al ginocchio.
Ovviamente la WWE ha voluto includere i suoi più grandi wrestler nipponici, ma ne mancava una: Meiko Satomura. La veterana non è più attiva sui ring di Stamford da diverso tempo ormai, ma è rimasta sotto contratto per aiutare i giovani talenti, andando però ad altri show in Giappone di altre federazioni per supportare il loro lavoro
Ebbene, adesso proprio Meiko Satomura è pubblicizzata per apparire agli show WWE in Giappone, anche se per ora rimane sconosciuto il suo utilizzo.