La WWE pubblicizza Meiko Satomura per i suoi show in Giappone

La WWE continua ad espandersi in tutto il mondo, con la federazione che da poco ha annunciato ben tre date in Giappone che avranno luogo il 25, 26 e 27 luglio 2024, con la prima data che sarà all’Edion Arena Osaka, mentre le altre due alla Ryogoku Kokugikan.

Sponsorizzati per l’evento ci sono i seguenti atleti: Cody Rhodes, Drew McIntyre, IYO SKY, Kairi Sane, Shinsuke Nakamura, Bobby Lashley e teoricamente c’era anche Asuka, che però dovrà saltare il tutto come lottatrice attiva a causa di un infortunio al ginocchio. 

Ovviamente la WWE ha voluto includere i suoi più grandi wrestler nipponici, ma ne mancava una: Meiko Satomura. La veterana non è più attiva sui ring di Stamford da diverso tempo ormai, ma è rimasta sotto contratto per aiutare i giovani talenti, andando però ad altri show in Giappone di altre federazioni per supportare il loro lavoro

Ebbene, adesso proprio Meiko Satomura è pubblicizzata per apparire agli show WWE in Giappone, anche se per ora rimane sconosciuto il suo utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *