Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Fightful Select, dopo il ritorno in WWE a Crown Jewel di Kairi Sane che è andata a riunirsi con IYO SKY, la WWE sarebbe interessata a riportare anche Sarray sui suoi ring, così da costruire una nuova fazione al femminile tutta giapponese com’erano le Black Lotus in Lucha Underground. Per quanto riguarda Sarray, già vi avevamo riportato che era in trattative per tornare negli US.
Ieri sera già si parlava della possibilità che si unissero ben due membri al team formato dalle due vecchie amiche Sane e SKY, con un nome che pare essere sicuramente Asuka, mentre l’altro ci è stato detto che è qualcuno che nessun si aspetta.
Non ci resta che attendere e vedere come si svilupperà questa storia anche in vista del fatto che il 25 novembre a Chicago ci sarà Survivor Series War Games, quindi qualcosa dentro quella gabbia e su quei due ring dovrà accadere anche per le donne e siamo abbastanza sicuri da mesi, come detto su tutte le nostre piattaforme, che le Damage CTRL e le persone che sono andate in faida con loro fino ad ora, saranno protagoniste del War Games femminile.