Nella giornata di ieri vi ho riportato di un post social criptico di Becky Lynch che dava l’idea di essere tanto un addio al professional wrestling, e ora tramite un aggiornamento da parte di Fightful veniamo a sapere cosa pensa il backstage WWE al riguardo.
Una fonte WWE ha detto che se quel post dovesse essere davvero un annuncio di ritiro da parte di Becky Lynch, loro non sono stati informati in nessun modo, anche se la convinzione è che lei non si ritirerebbe mai attraverso un post su Instagram. Ovviamente è stato precisato che, dato che non è sotto contratto con la WWE, non è obbligata ad informarli di un eventuale ritiro.
Inoltre, è stato anche riportato che Becky Lynch è ancora molto calorosamente considerata in WWE, e che la federazione desidera “rispettare il suo spazio” dopo quello che lei ha dato alla WWE, con la specifica che, “lei è sempre la benvenuta in WWE”. Ovviamente ci si aspetta che possa tornare in WWE, con la convinzione che questa sua assenza dalle scene sia solo una lunga e meritata pausa.