Secondo quanto riferito da PW Nexus negli ultimi giorni, la WWE sarebbe al lavoro dal lato creativo per inserire nuovamente nella programmazione televisiva Becky Lynch e Charlotte Flair, con la prima che addirittura potrebbe abbandonare ancora una volta il personaggio di The Man, dato che a quanto pare lei stessa ha da tempo il desiderio di portare in scena un personaggio nuovo e allontanarsi da quello che le ha effettivamente fatto fare il salto di qualità.
Ma non è finita qui, perché secondo un ulteriore aggiornamento da parte di Viper del PW Nexus, le due dovrebbero tornare entro Royal Rumble, ciò significa che potrebbero o arrivare prima o direttamente al grande evento.
E mentre attendiamo il ritorno dell’irlandese, che ricordiamo essere una free agent da giugno 2024, lei si è fatta vedere al fianco del marito Seth Rollins ad un evento dedicato all’imminente debutto della WWE con Raw su Netflix.
THE MAN IS BACK! Becky Lynch appears to be set for a return to WWE after being pictured at the WWE media event at Netflix HQ yesterday 👀🙌 pic.twitter.com/03z4OQWv6M
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) December 4, 2024