Come sappiamo bene, la WWE porterà NXT alla 2300 Arena, luogo dove la ECW ha reso grande il wrestling estremo, e già è stato annunciato il ritorno di Dawn Marie nel ruolo di arbitro speciale, ma sembra che la federazione di Stamford stesse pensando anche a far tornare Lita, secondo quanto riferito da Fightful Select sulle proprie pagine:
Fightful Select ha saputo che è stata proposta l’idea di far lavorare Lita a NXT. La WWE si è messa in contatto per avere più personalità ECW allo show che si terrà alla ECW 2300 Arena la prossima settimana.
La federazione ha già annunciato che Dawn Marie sarà coinvolta, e Bully Ray è apparso in TV. Fightful ha appreso che è stato proposto un tag team match che avrebbe coinvolto Lita, che è apparsa in ECW come Miss Congeniality. L’idea che abbiamo sentito parlava di un match a otto o dieci partecipanti che sarebbe accaduto nello show. Lita era in realtà alla 2300 Arena la scorsa settimana. Tuttavia, ci è stato detto che in realtà era per motivi indipendenti [dalla WWE]. Il match è stato proposto per tutta la settimana.