L’ex Sasha Banks ha fatto il suo debutto in NJPW durante Wrestle Kingdom 17 con il nome di Mercedes Moné, andando a lanciare la sfida a KAIRI, campionessa IWGP, che ha accettato e le due si sono sfidate il 18 febbraio a NJPW Battle in the Valley con Mercedes che si è portata a casa la cintura.
Ma sembra che la sua avventura con le compagnie in Giappone possa a breve finire dato che, secondo Dave Meltzer nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, con trascrizione di Wrestle Purists, dopo il 23 aprile la campionessa IWGP non avrebbe più date sul suo calendario, né con la NJPW né con la STARDOM, compagnia cugina che fa parte sempre della Bushiroad:
A partire da ora, Mercedes Moné non ha più date con la Bushiroad dopo il 23/4 alla Yokohama Arena.
Ovviamente potrebbe sempre trovare un accordo per prolungare il suo soggiorno in tali compagnie, ma solo il tempo ce lo dirà. Attenzione però ad una cosa, infatti Mayu Iwatani ha sfidato chiunque sarà la campionessa IWGP entro il 23 aprile ad un match titolato alla Yokohama Arena. Bisogna attendere per scoprire se da campionessa ci arriverà Mercedes o la sua prossima sfidante, ovvero AZM.
E mentre attendiamo nuove notizie, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo della rubrica Joshi Sakè, che parla proprio di questa avventura dell’ex WWE, dal titolo “Buona la prima per Mercedes Moné”.