Dopo l’annuncio, se così si può definire, della separazione tra la WWE e Lacey Evans, la wrestler ha rivelato quale sarà il prossimo passo nella sua vita e carriera intervistata su Your Island New:
Ho pensato di poter essere più di aiuto in una lotta diversa rispetto a quella sui ring WWE. Voglio concentrarmi su come aiutare la mia comunità a combattere la dipendenza e combattere sul lato della salute mentale per normalizzare i problemi di salute mentale.
E come lo farà? Il 21 agosto aprirà quello che ha chiamato Sunny Summer Cafe, una caffetteria che porta il nome di entrambe le sue figlie, con la wrestler che ha deciso di aprirla a Beaufort, South Carolina.
L’articolo precisa anche che una volta aperto il caffè:
Estrella spera di aprire le sue porte a organizzazioni comunitarie come Alcoholics Anonymous (AA) e ha detto che ha intenzione di offrire loro caffè e ciambelle gratuiti oltre a un luogo di incontro. Vuole anche ospitare seminari e corsi rivolti a donne e coniugi militari su competenze importanti che sono necessarie per ottenere un lavoro e seguire i loro obiettivi e aspirazioni.