Come sempre sarebbe bello avere un’ufficialità su un licenziamento invece di basarci solo sui vari media che sono a caccia della notizia, ma ancora una volta dobbiamo farlo per quanto riguarda Lacey Evans, che sarebbe ormai fuori dalla WWE secondo i giornalisti americani, dopo alcune azioni strane sui social che hanno lasciato dietro vari indizi sulla cosa.
Partiamo dal fatto che già il Wrestling Observer qualche ora fa ha confermato che Lacey Evans sarebbe fuori definitivamente dalla WWE, scrivendo:
Lacey Evans non fa più parte della WWE. La 33enne ha accennato alla sua partenza in un post sui social media lunedì e il nostro Dave Meltzer da allora ha confermato che ha finito con la compagnia. Ulteriori dettagli sulla sua uscita non sono attualmente disponibili.
Queste parole sono state anche confermate da Fightful:
Lacey Evans lascia la WWE. Fightful ha confermato che Lacey Evans ha lasciato la WWE. Dave Meltzer del Wrestling Observer per primo ha riportato la notizia mercoledì mattina.
A supportare la loro tesi c’è il fatto che Lacey Evans è ora nella sezione Alumni del sito della WWE, ovvero quella delle ex Superstars della compagnia, anche se sempre secondo Fightful, per ora il personale non è stato informato del suo eventuale licenziamento.