Durante un’intervista nel podcast ‘Power Alphas’ condotto da Mandy Rose e Tino Sabbatelli, Lacey Evans ha confessato di aver sfiorato più volte la rissa nel backstage della WWE:
Come ho fatto a resistere sette anni in WWE non ne ho idea. Non posso dirvi quante dannate volte sono andata davvero a un passo dalla rissa. Ogni volta a loro dicevo letteralmente che sarei andata a lavorare da McDonald’s piuttosto che sedermi insieme a qualcuno che si permetteva di parlarmi nel modo in cui mi parlavano loro. Che credevano che da parte mia tutto fosse dovuto. L’unica cosa che dovevo loro, però, era lavorare sodo per disputare un buon match.
Lacey ha poi rincarato la dose dichiarando che è stata lei ha chiedere alla WWE di essere licenziata:
Non intendo più aspettare fuori dalle porte delle risposte da parte di chiunque sia al potere, che però non è nemmeno in grado di guardarmi negli occhie dirmi come stiano le cose. Non ho più tempo per cose del genere. Ho dei bambini da sfamare e un marito da rendere felice. Non ho nessuna voglia di vivere in un certo modo, non devo niente a nessuno, maledizione. Perché lavoro duro, ogni giorno. Quindi, se non riescono a prendere una decisione, lo farò io. E ho chiesto il mio rilascio. Ho chiesto testualmente se potessi uscire dalla porta laterale. Perché di stare seduta dietro le quinte a far niente non mi andava, e non lo avrei fatto mai.