Durante una recente chiacchierata con They Made Their Way To The Ring, Layla ha parlato della possibilità di tornare in WWE specialmente in occasione della Royal Rumble, precisando che già le era stato chiesto nel 2022, raccontando:
Mi è stato chiesto una volta. Ricordo che mi è stato chiesto in quanto leggenda. Mi è stato chiesto, ma in quel momento ero completamente fuori da tutto. Non ho guardato Evolution. Lo guarderò. Ho visto la Royal Rumble di cui mi è stato chiesto di far parte quando Kelly Kelly e Melina sono tornate. Ho guardato quella. Mai dire mai [per un ritorno].
Nella stessa intervista, la wrestler inglese ha parlato anche di una possibile reunion con Michelle McCool, con il duo famoso per essersi messo in mostra come le LayCool in un periodo controverso per la divisione femminile WWE:
Mi piacerebbe fare una reunion delle LayCool, anche se dovesse essere solo per una notte. Pensavo davvero di aver finito [con il wrestling], ma io e Michelle McCool lo dobbiamo a noi stesse, lo dobbiamo ai fans delle LayCool a cui piacerebbe vederci per un’ultima volta.