Layla scende nei dettagli del suo nuovo podcast: “Intervisterò altre WWE Divas”

L’ex WWE Divas Champion Layla ha annunciato sui propri social media qualche settimana fa il lancio di un suo podcast che prenderà il nome di “LayTalk”. Secondo le sue parole, il podcast si concentrerà su alcuni racconti del periodo Divas in WWE con alcune altre colleghe ospiti che approfondiranno insieme a lei tutto quello che abbiamo visto, ma anche ciò che non abbiamo visto, con alcuni retroscena che si prospettano succosi.

In una recente chiacchierata su Developmentally Speaking, l’ex wrestler ha approfondito un po’ quello che dobbiamo aspettarci da questo suo nuovo progetto, raccontando:

Lancerò un podcast molto presto. Si chiama “LayTalk”. Sarà dedicato alla Divas Era. Vi darà anche un’idea delle diverse carriere delle Divas e anche di alcune cose che sono successe dietro le quinte che voi ragazzi non avreste mai, mai, mai conosciuto. In realtà ho intenzione di ospitare le Divas nello show, quindi non ci sarò solo io a parlare. Farò interviste con la maggior parte delle Divas, se non tutte, semplicemente per dimostrare il valore della Divas Era e per far riaffiorare dei ricordi e anche per vedere dove sono ora le Divas, cosa stanno facendo, cosa pensano della nuova generazione. Sarà semplicemente un podcast grandioso se siete fan delle Divas, se volete imparare qualcosa di più sulle ragazze del Diva Search e su come le donne sono state trattate a quel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *