Durante la puntata di Monday Night Raw del 22 gennaio 2024, quella che precede Royal Rumble, le Damage CTRL si sono presentate nello show nonostante siano fisse a Friday Night SmackDown, poiché dovevano inviare un messaggio forte e chiaro alle loro prossime rivali.
Procedendo per gradi, la prima apparizione della stable è avvenuta nel backstage durante un’intervista al New Day, anche se si sono viste solo sullo sfondo in lontananza che si facevano strada per i corridoi dell’arena. Mentre la seconda volta, abbiamo visto Bayley in solitaria interrompere Becky Lynch e Nia Jax mentre discutevano sul ring su chi vincerà la Royal Rumble per andare a sfidare Rhea Ripley, con le tre che hanno finito per picchiarsi e ad avere la meglio è stata la samoana.
La terza apparizione è stata fatta da Dakota Kai, Kairi Sane e Asuka per attaccare le campionesse di coppia Katana Chance e Kayden Carter durante il loro faccia a faccia con Shayna Baszler e Zoey Stark che avevano appena vinto un match. Vi ricordiamo infatti che le Kabuki Warriors avranno un match titolato per i WWE Women’s Tag Team Championship prossima settimana a SmackDown.
Da notare che IYO SKY era assente, non sappiamo se per storyline, quindi se per scelta della WWE, o se per motivi personali, e soprattutto che nessuna delle Damage CTRL è intervenuta per aiutare Bayley durante la rissa con Becky e Nia, e lei non è tornata per l’attacco del resto del gruppo ai danni delle due campionesse.