Ronda Rousey è un nome sulla bocca di tutti da quando ha lasciato la WWE dopo la sconfitta contro Shayna Baszler a SummerSlam 2023 per poi fare un paio di apparizioni nelle Indies a Los Angeles e addirittura debuttare nella Ring Of Honor di Tony Khan, anche se non ha affatto firmato un contratto, questo perché non le interessa dedicarsi a tempo pieno al professional wrestling, con la fighter che più volte si era già lamentata della schedule troppo impegnativa della WWE, per questo raramente faceva tour con la compagnia per i live event.
A confermare la sua volontà di non firmare un nuovo contratto con nessuna compagnia, ci ha pensato PWInsider:
Da quando Ronda Rousey ha debuttato per la Ring of Honor, abbiamo ricevuto molte domande sul suo potenziale futuro in AEW, ROH e oltre. Parlando con fonti vicine a Rousey, ci viene detto che non ci sono colloqui in corso con la promotion, né Rousey sta cercando di [dedicarsi al] professional wrestling nel breve futuro.
Ci è stato detto che Rousey è concentrata sul mettere la sua famiglia al primo posto nei mesi a venire oltre che sulla promozione del suo prossimo libro di memoir Our Fight, che sarà rilasciato nel mese di aprile 2024. Ci è stato detto che esibirsi attivamente nel pro wrestling non è qualcosa su cui Rousey si sta concentrando.
Le apparizioni di Rousey per Ring of Honor e Pro Wrestling Revolver erano più per avere la possibilità di lavorare con Marina Shafir, che è una delle sue più care amiche, e si trattava di tornare sul ring per perseguire una carriera post-WWE. Detto questo, la porta è ovviamente aperta se mai volesse parlare con Tony Khan (o la WWE al riguardo) in futuro.