La Break Pro Wrestling, che fin dal suo primo show ci ha decisamente abituati bene a sorprese, oggi ha sganciato una vera e propria bomba, annunciando per il suo terzo show che si terrà il 25 giugno a Roma, sempre a Largo Venus, ci sarà anche l’ex WWE NXT UK Nina Samuels.
THE NINA SAMUELS SHOW IS COMING TO ROME. Siamo emozionati ed entusiasti di annunciare che la talentuosa wrestler inglese @ninasamuels123 (NXT UK, PROGRESS, PRO WRESTLING EVE) debutterà in Italia ad EPISODE THREE! Preparatevi a vivere un’esperienza unica, perché Nina porterà tutta la sua energia, carisma e abilità sul ring. Non vediamo l’ora di vedere le sue mosse spettacolari e la sua presenza magnetica illuminare @largo_official!
Insieme a lei, la Break per ora, per quanto riguarda le donne, ha annunciato anche il ritorno di Laura Di Matteo, che noi abbiamo avuto il piacere di intervistare nel primo show ad ottobre 2023. L’intervistata puntate recuperarla nel nostro articolo: “Break Pro Wrestling “New Noise”: scontro tra Emily Ramirez e Laura Di Matteo (+exclusive interview)”