Licenziamento Gail Kim in TNA: emergono ulteriori dettagli sulla questione

Il licenziamento di Gail Kim dalla TNA ha lasciato scioccate diverse persone, dopo che la donna è stata un pilastro per la federazione per anni sia come wrestler che come talento backstage che ha aiutato la divisione Knockouts in tutto e per tutto, e di recente Fightful Select ha dato un aggiornamento con alcuni retroscena su questo allontanamento improvviso.

Il giornalista Sean Ross Sapp ha infatti riferito che diverse persone si sono messe in contatto con lui per dire che la decisione è stata accolta con “shock, incredulità e rabbia”, con un talento che ha dichiarato che addirittura non ha intenzione di rimanere con la federazione una volta che il suo contratto sarà scaduto, mentre altri talenti stanno tremando al pensiero della fine che potrebbero fare ora che Gail Kim non c’è più.

Una persona invece ha dichiarato di non essere stupita da questo licenziamento dato che la donna si faceva sentire molto creativamente e spesso era in conflitto con le persone a capo di tutto, con un’altra persona che ha aggiunto: “Questo è quello che si vuole da una persona nella sua posizione. Qualcuno che si faccia sentire per migliorare uno show.”

È stato anche aggiunto che l’ex WWE aveva anche spinto affinché la divisione Knockouts facesse molto di più dopo la dipartita di Scott D’Amore, e che addirittura il licenziamento di Gail Kim è stato preso più “unanimemente in maniera negativa” rispetto all’addio di D’Amore all’inizio del 2024. A quanto pare la decisione di licenziarla è stata presa dal Presidente Carlos Silva con giustificazione che stanno attuando alcuni cambiamenti.

Per quanto riguarda il futuro di Gail Kim nel business, Fightful ha riferito che ha intenzione di continuare il suo percorso nel wrestling e si prevede che riceva offerte da grandi federazioni interessate a lei. Inoltre non ha nessuna clausola che la lega ancora alla TNA per un po’ di tempo, è free agent, quindi può apparire ovunque in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *