Liv Morgan: arriva un aggiornamento sui suoi guai legali

Verso metà dicembre 2023, Liv Morgan è stata arrestata con l’accusa di possesso di marijuana, e ora è arrivato un importante aggiornamento sulla sua situazione a livello legale, trascritto da PWInsider:

Il 2/1, l’accusa più grave contro Morgan, il possesso di droghe, probabilmente cannabinoide sintetico, è stata ritirato dal procedimento penale contro di lei. Non ci sono notizie sul perché l’accusa sia stata ritirata, ma come PWInsider.com ha precedentemente riportato, la cosa che sta facendo il giro in WWE (sostenuta dal rapporto di arresto) è che Morgan aveva dichiarato che la penna vape trovata nel suo veicolo non era di sua proprietà. Con quell’accusa, un crimine in Florida, avrebbe potuto essere punita con un massimo di un anno di carcere, fino a un anno di libertà vigilata e una multa di $ 1.000.

L’accusa che rimane su Morgan, il possesso di marijuana (non più di 20 grammi), è stata trasferita alla County’s Misdeameanor Court Division della contea. L’udienza preliminare di lunedì 12/2 al tribunale della contea di Sumter è stata annullata. Invece, ci sarà una conferenza di status relativa alla sua accusa che è rimasta il 20/2.

L’accusa di possesso di marijuana (non più di 20 grammi) è un reato minore di primo grado in Florida. Può essere punibile fino a un anno in carcere o in libertà vigilata, insieme a una multa di $ 1.000. La condanna per possesso si traduce anche in una sospensione della patente di guida di sei mesi, test antidroga casuali e tutto il rimborso di tutte le tasse relative alla sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *