Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, Rhea Ripley ha trascinato Dominik Mysterio sul ring per chiarire una volta per tutte come stanno le cose tra lui e Liv Morgan dopo tutti i giochetti messi in atto dalla campionessa, chiamando anche lei per invitarla ad uscire, cosa che ha fatto ma rimanendo tra il pubblico perché vuole arrivare alle mani con la sua sfidante solo a SummerSlam, e già vi avevamo anticipato il perché in un articolo precedente.
Liv Morgan ha poi detto di provare qualcosa per Dominik, sicura che i suoi sentimenti fossero ricambiati, aggiungendo che uomini stupendi come lui vanno dietro a ragazze come lei, non come Rhea. A prendere la parola è stato poi Dom stesso che le ha detto che la odia e che lei gli ha rovinato la sua vita e lui non non la sopporta, prima di chiamarla “stronza” e dirle che non gli piace, facendola così piangere affranta.
Per ora quindi sembra che il ragazzo sia dalla parte della sua compagna di stable, ma ci si aspetta un tradimento abbastanza facile e scontato ai suoi danni proprio nel match titolato che le due avranno a SummerSlam.