Nel 2023, Liv Morgan si è dovuta assentare un paio di volte dalla WWE a causa di alcuni problemi alla spalla, pausa che l’ha portata a non proseguire la storyline con Rhea Ripley ripresa poi nel 2024, anche se ora la situazione si è ribaltata perché è The Eradicator ferma per infortunio proprio a causa di un attacco di Liv Morgan.
In una recente intervista a Insight di Chris Van Vliet, Liv Morgan è scesa nei dettagli di quell’infortunio, raccontando:
Ho avuto un infortunio abbastanza grave tanto che non abbiamo neanche esattamente rivelato i dettagli della cosa. Praticamente, mi sono dislocata la spalla in un match con Rhea Ripley. Quindi ho voluto fare una risonanza magnetica che ha mostrato uno strappo del labbro glenoideo. Quindi ho optato per un’operazione, e per fortuna l’ho fatto perché la risonanza magnetica è precisa solo al 60%. Quindi quando il mio chirurgo ha aperto la mia spalla, si è accorto che si trattava anche di uno strappo del bicipite, della cuffia dei rotatori e del labbro glenoideo. Quindi mi sono ritrovata con tutte queste lacerazioni extra nella mia spalla che non avremmo mai scoperto se non mi fossi operata.
Liv Morgan è poi tornata nella Women’s Royal Rumble 2024 per iniziare il suo famoso “Revenge Tour” contro Rhea Ripley, che l’ha portata purtroppo in un segmento a “resistere il favore” alla sua avversaria facendole sbattere malamente la spalla contro un muro nel backstage, cosa che ha mandato l’ex campionessa in pausa dopo aver reso vacante la cintura che ora è alla vita di Becky Lynch che sta proseguendo per conto di Rhea Ripley la rivalità con Liv Morgan.