Liv Morgan: “Pensavo che il mio arresto compromettesse la mia carriera”, e invece annuncia il rinnovo con la WWE

Di recente, Liv Morgan è apparsa sull’ImPAULsive Podcast di Logan Paul, arrivando a parlare del fatto che ha rinnovato il suo contratto con la WWE:

Ho appena firmato un contratto di cinque anni con la WWE, quindi pianifico di rimanerci per quegli anni.

Nella stessa chiacchierata, la wrestler ha parlato anche del suo arresto di fine 2023, raccontando:

Come il mondo sa, ho avuto un problema con la legge. È tutto risolto ora. Non sono colpevole. Ma lasciate che io faccia chiarezza. Mi sono ritrovata in una situazione in cui nella mia macchina c’erano cose di cui io non sapevo nulla. Una di quelle cose era un crimine. Sono stata arrestata, ho pagato la cauzione e ho chiamato subito al lavoro [la WWE]. La mia chiamata della cauzione è stata al lavoro.

Ho chiamato il nostro Head of Talent Relations, Dan. Ho spiegato cosa è successo. Lui era tipo, ‘Va bene, risolveremo questa cosa. Rimani silenzioso, vai a lavorare domani, non dire niente a nessuno, fai quello che devi.’ Vado al lavoro, ma mi sento colpevole e piena di vergogna. Non voglio che le persone al lavoro si arrabbino con me. Mi sono presa tutta la responsabilità e sono andata al lavoro facendo finta di niente. Ero a SmackDown e poi quella sera la notizia è esplosa.

Tutto sommato stavo bene, ma continuavo a pensare che non volevo perdere il mio lavoro, non volevo che al lavoro pensassero che io fossi una criminale. Ho lavorato duramente per arrivare dove sono arrivata e pensavo di aver rovinato tutto quanto. Ero arrabbiata. Pensavo di aver rovinato la mia carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *