Un paio di settimane fa, Mandy Rose aveva anticipato sui social che presto sarebbe diventata free agent, e questa cosa l’ha confermata in modo definitivo a TMZ, raccontando un po’ come sta andando ora la sua vita:
Finanziariamente, mi sento molto bene. Personalmente e mentalmente, sto alla grande. Ho molto più tempo da passare con la mia famiglia e da dedicarmi a cose in cui non avrei mai pensato di essere coinvolta. È stato fantastico. Dico sempre alla gente, ‘la WWE è una piattaforma incredibile, [le] sarò sempre grata, ma non è la fine di tutto, e ci sono opportunità sorprendenti in seguito.’ Dopo aver visto cos’è accaduto oggi [i licenziamenti], dico sempre a tutti, ‘Ci sono così tante opportunità là fuori.’ Mi dispiace per le persone che hanno licenziato perché non è la telefonata che si desidera alla fine della giornata.
Per quanto riguarda un suo possibile ritorno al professional wrestling, ha spiegato:
Mi manca esibirmi, mi manca il cameratismo, mi manca quella scarica di adrenalina, di sicuro, non posso stare qui a dire che non mi manca. Tuttavia, mi tengo super impegnata per non doverci pensare tanto. Non so nulla del futuro. Ora sono una free agent. Se la giusta opportunità arriva e mi viene voglia di fare un’apparizione e tornare a qualsiasi federazione di wrestling là fuori, non sto dicendo che è un ‘no’, ma in questo momento sono piuttosto occupata. Deve essere l’opportunità giusta.