Mariah May racconta del suo addio alla STARDOM, della firma con la AEW e del tryout con la WWE

Di recente, la wrestler Mariah May è stata ospite nel podcast AEW Unrestricted andando a raccontare un po’ di cose della sua vita e carriera, partendo dal raccontare com’è passata dal lottare per la STARDOM a firmare con la AEW in questo 2023:

Ero in STARDOM, avevo appena fatto il grande pay-per-view, All Star Grand Queendom, e ho fatto il commento lì, cosa che ha fatto molto parlare di me. Stavo lottando lì da forse quattro o cinque mesi, e poi la AEW mi ha contattata e Tony mi ha contattata. Hanno apprezzato quello che stavo facendo e volevano che venissi in AEW, cosa che mi ha sorpresa molto. Non pensavo di essere pronta per andare in America, per andare in TV. Volevo davvero andarci, ma per me, andare in STARDOM e in Giappone era qualcosa che volevo quando ho iniziato ad allenarmi e mi sentivo come se stessi solo grattando la superficie di quello che potevo fare e come potevo crescere come performer, specialmente sul ring. Ho detto, ‘Voglio davvero venire, non posso credere che voi ragazzi mi vogliate, ma voglio finire le cose che voglio fare in Giappone.’ Così, ho fatto il 5 Stars Grand Prix. È stata un’esperienza incredibile e ho imparato così tanto e sono migliorata così tanto, così ora quando vengo in AEW, ho molto di più da offrire rispetto a maggio. Quella è stata la nostra conversazione originale e abbiamo parlato di quell’idea ed ero davvero emozionata. Ero in Giappone, stavo facendo quello che stavo facendo, ma la AEW… tante cose mi passavano per la testa. Sono davvero entusiasta di questo passo successivo, ma volevo finire questo capitolo che ho avuto in STARDOM.

Quando invece le è stato chiesto se è stata in grado di mantenere il segreto, lei ha risposto:

Non l’ho detto a nessuno. Ho custodito quel segreto con la mia vita. L’ho visto trapelare. Mi sono svegliata nel cuore della notte in Giappone. Nel momento in cui è trapelato, erano le 5 del mattino. Mi ricordo di essermi svegliata, ho preso il mio telefono, e non ho mai avuto così tante notifiche nella mia vita. Alcune delle ragazze mi hanno fatto domande. Ovviamente, la STARDOM è gestita da Rossy [Ogawa], con cui ho un ottimo rapporto. Mi sono sentita in colpa a non dirglielo, ma qualcuno, non ho intenzione di fare nomi, ma qualcuno nello staff fa trapelare cose sugli occidentali in particolare su dove andranno, su cosa faranno. Se avessi avuto una conversazione diretta con qualcuno, sarebbe subito finita sui siti. Volevo essere molto onesta con Rossy perché ho molto rispetto per lui, ma non ho potuto dirglielo fino al giorno del mio debutto. Gli ho mandato un messaggio e l’ho ringraziato e gli ho detto che sarei andata in AEW. [Se glielo avessi detto prima] Lui avrebbe subito detto: ‘Mariah non può tornare l’anno prossimo, andrà in AEW’, e poi sarebbe trapelato tutto, quindi ho dovuto tenerlo segreto. Ho dovuto tenerlo per me e poi, verso la fine, ho lasciato che alcune ragazze lo sapessero.

In una chiacchierata con Chris Jericho nel suo Talk Is Jericho invece, ha raccontato di quella volta in cui ha fatto un tryout con la WWE:

Sì. Ho fatto un tryout con loro [WWE]. Avevo solo fatto tre match e mi hanno chiesto di fare un tryout e mi sono detta, ‘Cosa?’. Ho pensato che fosse per la WWE, ma penso che fosse in realtà per NXT UK, che è diverso, perché non sono sicura che avrei mai firmato lì. Con la WWE, avrei firmato presto perché c’è un Performance Center e tu ti alleni e cose così. Ho fatto un tryout con loro e Sarah Stock mi ha dato il consiglio di andare a viaggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *