Marigold Roundup: Giulia punta IYO SKY, Rossy Ogawa cambia i piani all’ultimo per la Red Belt

Nell’ultima edizione della sua Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riportato di alcuni piani cambiati da Rossy Ogawa per quanto riguarda la Red Belt in Marigold:

Quando Sareee ha sconfitto Giulia nel tag match del debutto [della Marigold], l’idea era di costruire Giulia come la prima campionessa mondiale. Ma Giulia si è infortunata. La prima idea era quella di avviare il titolo con Giulia e imprimere il suo nome nella storia come la prima campionessa della federazione. Ma dato che se ne andrà (non subito, ma prima della fine dell’anno), e che il lavoro di Sareee è stato così grandioso, l’idea è diventata quella di far diventare come prima campionessa una donna che potessero far passare come la wrestler più forte del Giappone.


Durante una chiacchierata con Ameba dopo Marigold Summer Destiny, Giulia ha parlato di IYO SKY che all’evento ha lottato contro Utami Hayashishita in un match assurdo:

Non voglio che la gente metta a confronto me e IYO SKY solo sulla base dei match alla Ryogoku. La prossima volta che vedrà IYO SKY, penso che sarà sul lato opposto del ring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *