La battaglia tra le MMA Horsewomen e le WWE Horsewomen nella federazione di Stamford non è mai realmente accaduta, con tutte le atlete dei due gruppi che si sono affrontate in singolo a turno nel corso degli anni, ma mai tutte insieme sul ring.
A parlare di questa sfida mai avvenuta ci ha pensato di recente Marina Shafir su Talk is Jericho, dicendo:
Volevamo davvero fare MMA Horsewomen vs. WWE Horsewomen. Sarei molto interessata a sentire qual è il loro punto di vista su questa cosa, perché il mio so quale fosse. Sono arrivata lì per fare il mio lavoro e pensavo che quello fosse l’obiettivo. Io, Shayna e Jessamyn siamo state una stable a NXT per un po’, ma non stavamo raggiungendo nulla, io e Jessamyn non stavamo raggiungendo nulla come tag team, e lo sapevo. Sento come se avessimo avuto bisogno di una direzione specifica o forse semplicemente non abbiamo capito il lavoro. Non è accaduto, ma ho come la sensazione che Hunter avrebbe voluto farlo accadere. Le cose che non sono ancora accadute sono ancora una possibilità.
Non so cosa altro avremmo potuto fare per far funzionare le cose. Eravamo un po’ tutte acerbe e non volevamo rinunciare alle cose che sapevamo per imparare cose nuove. Potrei sbagliarmi. [Ronda] era l’oca d’oro, giustamente. Semplicemente non ha funzionato. Mi piacerebbe davvero conoscere il punto di vista di Becky, Charlotte, Bayley e Sasha. Forse mi farà capire meglio. So che lo volevamo davvero.